Notizia
Notizia
Bobina a rete- Una guida completa per i vapers
12 Aug, 2024

Se stai pensando se provare una bobina a rete per il tuo attuale serbatoio di svapo, avviso spoiler! Dovresti.

Se il tuo carro armatonon lo fa’Senon si dispone di una bobina a rete, la decisione diventa più interessante.

Permettere’Scopriamo di più su cosa sono le bobine e come sfruttarle al massimo durante lo svapo.

Cosa sono le bobine Mesh?

Nonostante ilnome, le mesh coil sono solo una striscia di metallo su cui sono praticati dei fori. Ciò massimizza la superficie della bobina e, combinato con un design piatto e sottile, riduce al minimo il volume.

Il risultato? Un'interfaccia più ampia tra bobina ed e-succo.

Le migliori bobine a rete possono essere realizzate anche in acciaio inossidabile o kanthal. Puoi dare un'occhiata alla bobina sostitutiva TFV12 Prince Dual Mesh 0.2. Queste bobine sostitutive sono progettate per i vapers che possono godersi la media-livello di svapo da gamma a gamma alta.

Quando guardi la bobina della mesh, tu’vedremo da dove prende ilnome. Attraverso l'apertura di una bobina di filo tondo, tu’vedrai il familiare design a spirale. 

 

Ma quando esamini una bobina, vedi- maglia.

Queste bobine sostituiscono l'elemento riscaldante a filo standard e utilizzano invece la rete metallica. Inoltre, la semplice modifica al design offre molti vantaggi che le bobine di filo tondonon sono riuscite a ottenere. Quando parli di bobine mesh e filo, sappi che differiscono sotto vari aspetti. Innanzitutto, il primo è dotato di un'ampia superficie di contatto. In secondo luogo, assorbe l'olio in modo efficace, offre un sapore saturo e, in terzo luogo, ha una durata più lunga. Quest'ultimo ha una superficie di contatto limitata, brucia in modonon uniforme,non brucia’t assorbire l'olio. Oltre a questi, anche il sapore è moderato e corrisponde a una durata di vitanormale.

Quindi, il filonon ènulla che tu possa garantire rispetto a una bobina a rete.

Perché le bobine Mesh generano così tanto clamore?

Prima delle bobine a rete, è arrivata la RDA, che inseguiva lenuvole con un sottomarino-ohm tank era solo un esercizio di compromesso.

Se volevinuvole più grandi e un sapore migliore, dovevi sopportare una scarsa durata della batteria. Tuttavia, queste bobine hanno suscitato scalporenella comunità dello svapo. Perché? Semplicemente perché queste sono le prime bobine da cloud chasing in buona fede che indossano’Non ènecessario che i vaper sopportino requisiti di alimentazione elevati e una scarsa durata della batteria.

Infatti, anziché utilizzare uno o più fili attorcigliati, le bobine utilizzano un uniconastro di rete metallica arrotolato in forma cilindrica.

 

Anche a basso wattaggio, la bobina a rete raggiunge la temperatura di vaporizzazione più rapidamente e producenuvole di vapore straordinariamente grandi e spesse senza rampa-tempo di attività.

Non c'è da stupirsi perché la maggior parte dei vapers sceglie il le migliori bobine mesh per apportare un cambiamento alla loro esperienza di svapo.

Usare un serbatoio a spirale a rete, in altre parole, significa che puoi inseguire lenuvole con il meglio di loro e goderti sapori audaci e ricchi senza investire in un prezzo elevato.-dispositivo di svapo economico.

Grande produzione di vapore, massa ridotta - la parte migliore di queste bobine è che utilizzano la loro area di riscaldamento in modo più efficiente rispetto ad altre bobine.

 

Il loro design efficiente aumenta la superficie senza disturbare la massa- il che significa che possono lavorare a un livello basso-intervalli di temperatura.

In effetti, le bobine a rete creano anche penne per vaporizzatori e mod di piccole dimensioni, opzioni praticabili per il cloud chsig- qualcosa che probabilmente hai’Non ci ho provato per anni.

Eccellente esperienza di svapo- quando si parla di bobina mesh e bobinanormale, si conoscono le differenze. In effetti, lanormale bobina da cloud chasingnon lo fa’Non regalare un'esperienza straordinaria come una bobina a rete.

La bobina a reteno’Non ci vuole molto tempo per riscaldarsi. Infatti, trattengono il calore anche per qualche tempo dopo aver rilasciato il tasto fire.

Anche le bobinenormali tendono a dividersi e scoppiare molto. Ma la bobina a rete si riscalda in modo uniforme e rapido. Questi si raffreddano rapidamente quando hai finito di usarlo.

Tra il riscaldamento uniforme e lo straordinario contatto tra stoppino e metallo, le bobine a rete funzionano silenziosamente. 

Inoltre, questi don’Non sputano e tendono a durare più a lungo delle bobinenormali.

Suggerimenti rapidi per preparare le bobine Mesh

  •         - Prendi le migliori bobine mesh dalla confezione.
  •         - Prendi la bottiglia di succo
  •         - Sgocciolare l'e-spremere lentamente il succo attraverso la rete in alto e all'interno del cotone.
  •         - Dopo qualche goccia, aspetta.
  •         - Controllare correttamente i fori di drenaggio sui lati, devono essere saturi di succo.
  •         - Se lo sono’t, continuare a gocciolare la e-liquido finchénon lo sono.

Dopo aver adescato la bobina a rete, sigillare il serbatoio e riempirlo con e-liquido. Puoi svapare subito, ma’è meglio lasciarlo per 5-10 minuti. Permetterebbe al cotone di assorbire di più e-succo.

Come pulire le bobine?

La pulizia delle bobine a rete RDA richiede pratica e devi farlo con attenzione.

 

 Le bobine sostituibili sono di due tipi- teste per serbatoi che vengono racchiuse in una piccola camera metallica contenente uno stoppino assorbente e bobine ricostruibili, queste richiedono l'installazione e lo stoppino.

 

Ora, l’approccio per pulire questi due tipi è diverso.

 

Per pulire le testine sostituibili, ecco i passaggi da seguire.

  • Immergere la bobinanell'aceto per alcune ore.
  • Mettilo sotto il rubinetto e risciacqualo abbondantemente.
  • Sciacquarenuovamente con acqua distillata.
  • Soffiare aria sul lato aperto della bobina per forzare l'acqua verso i fori di drenaggio.
  • Lasciarlo da parte finché l'acquanon sarà evaporata.

In caso di bobine ricostruibili, rimuovere gli stoppini dalla bobina, bruciare a secco la bobina. Tuttavia, don’Non lasciarli brillare molto.

Successivamente, rimuovi l'atomizzatore dal mod e posizionalo sotto l'acqua corrente

Spazzolarlo leggermente con una spazzola o uno strumento per la pulizia della bobina, quindi risciacquarenuovamente. Infine, bruciare a secco per rimuovere le gocce d'acqua.

I seguenti passaggi ti aiutano ad adescare facilmente la bobina della mesh senza problemi.

Conclusione

Le bobine a retenon sono per i vapers chenecessitano di un tiro forte con potenze elevate. Queste bobinenon funzionano’t impiegare molto tempo per riscaldare e immergere una buona quantità di e-succo. Quindi, i vapers ottengono il sapore puro in ogni boccata.

Grazie mille per aver letto Sentiti libero di condividere le tue opinioni al riguardo.

VapeMingle Vapemingle
sei legale
Age fumante?
Certificazione dell'età