Notizia
Notizia
Regole del governo del governo britannico per usa e getta E-divieto di sigaretta: i trasgressori affrontano fino a 2 anni di prigione
14 Apr, 2025

Il 20 gennaio, guida sull'ottimizzazione E-Il divieto di sigarette è stato pubblicato sul sito ufficiale del governo del Regno Unito. Il documento chiarisce la definizione di usa e getta-Le sigarette e le informazioni sui dettagli specifici dei rivenditori di penalità che violano il divieto possono affrontare.

Contenuto del divieto 

Dal 1 giugno 2025, il Regno Unito imporrà un divieto completo alla vendita, offerta in vendita o possesso per la vendita di tutti i monouso E-sigarette (Entrambinicotina-contenente enon-nicotina-contenenti prodotti).

Ambito dell'applicazione: sia online che-E-Le vendite di malta saranno limitate.

Riutilizzabile e-Cigarette: possono ancora essere vendute, fatte salve le condizioni di ricarica e ricaricabilità.

Ragioni per vietare 

Usa e getta e-Le sigarette sono un uso inefficiente di una risorsa critica e vengono spesso scartate come spazzatura o vannonelnon-flusso di rifiuti riciclabili.

Littering inquina le comunità e danneggia il suolo, i fiumi e la biodiversità.

Quando usa e getta e-Le sigarette vanno in discarica o incenerimento, possono portare a uno spreco di risorse e persino iniziare gli incendi, minacciando la sicurezza dei lavoratori dei rifiuti, dei vigili del fuoco e del pubblico.

A chi si applica 

Attivitànel Regno Unitonella E-Industria delle sigarette, inclusi importatori, rivenditori, produttori e grossisti.

Sedi di vendita comuni: minimarket, bancarelle di mercato, stazioni di servizio, specialità E-Negozi di sigarette, supermercati, ecc.

Definizione usa e getta E-sigarette 

Usa e getta e-sigarette:non sono-prodotti riutilizzabili.

Definizione riutilizzabile E-Cigarette: deve soddisfare le condizioni sia ricaricabili che ricaricabili.

Conseguenze dinon-conformità 

Armonizzazione del Regno Unito: dal 1 giugno 2025, sarà illegale vendere o possedere in vendita monouso e-sigarette.

Agenzie di applicazione: forza di frontiera, medicinali e prodotti di regolamentazione dei prodotti sanitari (MHRA), Office of Product Safety and Standards (OPSS), Standard di trading, ecc.

Regole specifiche per ogni regione: 

Inghilterra: affronta a £200 multa per una prima infrazione e potrebbe affrontare una multa illimitata o fino a 2 anni di carcere per reati successivi.

Galles: corretto bene di £200 o più e avviso di recupero dei costi di applicazione.

Scozia: fino a £5.000 multa e può affrontare fino a 2 anni di reclusione o una multa più alta successivamente.

Irlanda del Nord: fino a £5.000 multa, può affrontare 2 anni di reclusione o una multa superiore in seguito.

Come capire se un E-La sigaretta è commerciabile 

Riutilizzabile e-sigarette: devono avere contenitori ricaricabili (per esempio. cartucce, bacini) e batterie ricaricabili.

Dispositivinon utili: dispositivo unità singola con portavoce, compartimento del serbatoio e batteria fissata insieme, senza alcun modo per cambiare bobina o riempire liquidi; il dispositivo è ricaricabile ma le bobinenon sono sostituibili o pre -prefisso-Le cartucce, i liquidi o le bobine riempitenon possono essere acquistate separatamente.

Altre restrizioni 

E-Prodotti di sigaretta: rimanere soggetti allenorme di classificazione chimica, etichettatura e imballaggio, tabacco e regolamenti sui prodotti correlati e lenormative sui rifiuti per dispositivi e batterie elettroniche.

Requisiti di riciclaggio tutti E-sigarette (usa e getta o riutilizzabile) sono soggetti ai rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (Weee) regolamenti. Aziende che vendono e-Le sigarette devono offrire un file ‘Prendere-Servizio posteriore’ per accettare i rendimenti dei clienti di E-sigarette e loro componenti.

Smaltimento dell'inventario 

Dal 1 ° giugno 2025, le aziendenon possono vendere o fornire alcun utente E-sigarette.

Azioni suggerite: smetti di acquistare usa e getta E-inventario delle sigarette; liquidare l'inventario esistente; Acquista e-sigarette che rispettano inuovi regolamenti.

Stock rimanente: monouso separato E-sigarette da altre merci; Marco come incessante; smaltire attraverso una E registrata-Servizio di riciclaggio delle sigarette.

Ulteriori informazioni 

Sito Web MHRA: per verificare se lanicotina-contenente e-Le sigarette sono conformi allo standard riutilizzabile.

Responsabilità di applicazione: le aziende dovranno fornire tutte le informazioni richieste dall'agenzia di controllo per dimostrare che il prodotto soddisfa lo standard di riusabilità.

Misure di preparazione: le aziende devono prepararsi in anticipo per evitare di affrontare perdite aziendali e sanzioni legali pernon-conformità.

VapeMingle Vapemingle
sei legale
Age fumante?
Certificazione dell'età