Notizia
Notizia
Come colpire uno svapo come un professionista?
13 Aug, 2024

Cosa significa colpire uno svapo?

Durante lo svapo, potresti spesso vedere persone che chiedono: "Posso fare un tiro?" o "Vuoi un successo?" “Prendendo un colpo” si riferisce semplicemente all'atto di inalare da un vaporizzatore.

Nel suo significato letterale, "iniziare uno svapo" si riferisce alla sensazione che si prova quando si entranella faringe—i muscoli che circondano la gola—entra in contatto con lanicotina e il glicole propilenico, un liquido sintetico presentenei vaporizzatori o e-sigarette.

Quando inali uno svapo, senti un effetto simile a quando inali una sigaretta. L'effetto desiderato è chiamato "colpo,” ecco perché le persone si riferiscono all'atto di usare uno svapo in generale come “prendendo un colpo.”

Tecniche per colpire uno svapo

Esistono molti modi per utilizzare un vaporizzatore, a seconda della tua esperienza e del tipo di dispositivo di vaporizzazione che stai utilizzando.

1. Svapo MTL (Bocca al polmone)

MTL (bocca-A-polmone) Lo svapo si riferisce a quando si inala prima il vapore in bocca e lo si lascia accumulare lì prima di inspirarlo completamentenei polmoni. Quelli che fumano sigarette (o prima) tendono a godersi la bocca-A-lo svapo polmonare poiché il processo è abbastanza simile.

Pro e contro

Ecco alcuni vantaggi dello svapo MTL:

  • Meno consumo di succo: I dispositivi progettati per lo svapo MTL hanno un wattaggio inferiore e sono più grandi di 1.0-bobina da ohm, quindi si riscaldano più lentamente del DLT (diretto al polmone) dispositivi. Di conseguenza, l'e-il liquido si riscalda più dolcemente e può essere utilizzato più a lungo. Inferiore e-il consumo di liquidi ti fa risparmiare denaro a lungo termine.
  • Meno disordine: Meno e-il consumo di liquidi significa anche meno disordine, il che significa chenon dovrai pulire tanto il tuo dispositivo.
  • Lungo-Bobine durevoli: Se usi meno succo,non avrai bisogno di acquistarenuove bottiglie di aromi così spesso. Di conseguenza, le bobine subiranno meno usura e dureranno più a lungo.
  • Dispositivo più freddo: I dispositivi di svapo MTL hanno meno probabilità di irritare la gola e i polmoni perché producono vapore più fresco e delicato. Il vapore più leggero può avvantaggiarti in modo significativo se sei unnuovo vaper enon sei abituato alla sensazione dell'inalazione.
  • Sapore migliore: Quando il tuo vaporizzatore funziona a un wattaggio inferiore (come i vapori MTL), i sapori più fruttati hanno un sapore migliore. Questo perché il vapore ha la possibilità di raffreddarsi in bocca, permettendoti di assaporarne il sapore in modo più completo. I vapori MTL producono anche meno vapore, permettendoti di godere di un sapore più concentrato.
  • Discreto: Lo svapo MTL è molto discreto perché il vapore è meno visibile. Puoi vaporizzare in pubblico o al chiuso senza attirare troppa attenzione.

Ci sono anche alcuni svantagginello svapo MTL, incluso

  • Più debole del DTL: I vaporizzatori MTL possono sembrare più deboli dei vaporizzatori DTL perchénon inali il vaporizzatore direttamentenei polmoni e, di conseguenza,non ottieni la stessa forza dinicotina con ogni boccata. Se stai cercando di smettere di fumare, potresti sentire il bisogno di svapare più spesso con i vaporizzatori MTL per ottenere la quantità dinicotina che desideri.
  • Hit più piccoli: Poiché il vaporenei vaporizzatori MTL deve viaggiare attraverso la bocca prima di raggiungere i polmoni,non può accogliere tiri più grandi. Non sarai in grado di assorbire tanto vapore in una volta, il che è un problema se stai cercando di incassare un grosso colpo.
  • Nuvole più piccole: Poiché il vaporenei vaporizzatori MTL percorre una distanza più breve fino ai polmoni, ha meno tempo per espandersi. Di conseguenza, producenuvole di vapore più piccole rispetto allo svapo DTL.

I migliori kit di vaporizzazione per lo svapo MTL

Ora che conosci i pro e i contro dello svapo MTL, ecco 3 dei migliori kit di svapo per lo svapo MTL:

1. KIT POD UWELL CALIBURN AZ3

Uwell Caliburn AZ3 è uno dei kit pod MTL più popolari. È principiante-amichevole, facile da usare e fornisce un'eccellente produzione di sapore. Il suo design significa che è abbastanza piccolo da entrarenel taschino dei tuoi jeans, permettendoti di trasportarlo con discrezione. Nonostante le sue dimensioni ridotte, la qualità costruttiva dell'AZ3 è eccezionale. Il corpo in lega di alluminio con lati ondulati rende questo kit pod robusto e durevole.

Uwell Caliburn AZ3 è perfetto per lo svapo MTL. Utilizza un pod A3 da 0,8 ohm e sali dinicotina "bar salt", che producono un'inalazione fluida enuvole decenti. La parte superiore è dotata di baccelli a bobina fissi facili da riempire senza rimuoverli. Questo dispositivo ha una batteria da 750 mAh che dura più di una giornata di utilizzo. È possibile visualizzare l'indicatore della durata della batteria sul dispositivo per monitorare la carica.

Nel complesso, questo è un ottimo dispositivo per lo svapo MTL. E' unno perfetto-primo kit complicato per principianti.

2. KIT VAPORESSO XROS 3 E KIT VAPORESSO XROS 3 MINI

Vaporesso XROS 3 E XROS 3 Mini kit avere tutto quello che vorresti in bocca-A-dispositivo di vaporizzazione polmonare. Questi dispositivi vengono forniti con fissa-baccelli a bobina, impostazioni di potenza automatiche, sapore migliorato, durata della batteria migliorata e opzioni di inalazione. Entrambi questi dispositivi hanno una lunga durata-durata della batteria duratura, che può durare due giorni. Questi kit sono caratterizzati da sapore-Tecnologie boost e Pulse Mode, combinate con le bobine COREX, per dare un gusto coerente.

Inoltre, XROS 3 e XROS 3 Mini dispongono anche di un RDL (diretto limitato-A-polmone) pod, consentendo agli utenti di cambiare il proprio stile di svapo. Con un sistema di flusso d'aria regolabile, puoi personalizzare le tue inalazioni per renderle più strette e ariose. Nel complesso, questo vaporizzatore è una scelta premium sia per i principianti che per i vaporizzatori esperti che vogliono godersi la bocca-A-svapo polmonare.

3. KIT POD UWELL CALIBURN GZ2

Un altro Uwell Caliburn oltre a questo elenco, il Kit capsula GZ2, è un potente pod dal design innovativo. GZ2 è un utente compatto-amichevole dispositivo di svapo MTL caratterizzato da una lunga-duraturo e veloce-ricarica della batteria interna da 850 mAh. Questo kit ha superato i suoi predecessori e ha una capacità della batteria aumentata di 22% riducendo lo spazio anteriore di 50%. Il design è ciò che rende questo dispositivo un pod rivoluzionario.

Inoltre, questo pod è compatibile con le bobine Caliburn G e G2. Il dispositivo è dotato di luci LED che lampeggiano per indicare lo stato della batteria e visualizzare anche TRON-effetti RGB in stile, creando un design elegante. Nel complesso, questo pod è discreto e piccolo, il che lo rende una buona scelta sia per i principianti che per i vapers esperti che amano un'esperienza di svapo più leggera.

2. Svapo DTL (Diretto-A-Polmone)

Diretto-A-polmone (DTL) lo svapo può essere più travolgente della bocca-A-polmone (MTL) svapare. Quando vaporizzi DTL, inspiri il vapore direttamente attraverso i polmoni senza trattenerlo in bocca. Come suggerisce ilnome, questo metodo prevede l'inalazione del vapore direttamentenei polmoni con un unico respiro dolce.

Pro e contro

Ecco alcuni vantaggi dello svapo DTL:

  • Colpi potenti: Lo svapo DTL ti consente di effettuare tiri potenti perché il vapore entra direttamentenei tuoi polmoni. Il metodo DTL ti consente di ricevere una dose maggiore dinicotina ad ogni tiro.
  • Nuvole più grandi: A differenza dei vaporizzatori MTL, i vaporizzatori DTL rilasciano quantità maggiori dinuvole.
  • Estrazioni più facili: Lo svapo DTL fornisce inalazioni più facili perchénon inspiri molta aria quando inspiri. Non senti alcuna irritazione quando inspiri il vapore.

Sebbene ci siano molti vantaggi dello svapo DTL, ci sono alcuni inconvenienti, tra cui:

  • Più lavoro per evitare colpi duri: Sebbene lo svapo DTL offra inalazioni più semplici, è decisamente più potente dello svapo MTL. Di conseguenza, se vaporizzi troppo forte, ti ritroverai con tiri violenti. Provare il metodo DTL per il momento in modo troppo aggressivo può causare tosse. Lo svapo DTL richiede maggiore cautela, soprattutto quando si prova questo metodo per la prima volta.
  • Consumo veloce di succo: Man mano che prendi più vapore in bocca, usi il tuo e-succo più velocemente. La bobina potrebbe asciugarsi più rapidamente e, senon tieni d'occhio il liquido, potresti finire per subire un brutto tiro secco.
  • Limitazioni dellanicotina: Lo svapo DTL presenta alcune limitazioni sui tipi di e-succhi che puoi usare. Lo svapo DTL funziona meglio con un VG elevato (glicerina vegetale) succhi. Se usi il succo con troppo PG (glicole propilenico), ti ritroverai con un duro colpo. Pertanto, mantenere un equilibrio tra VG e PG è essenzialenello svapo DTL.

I migliori kit di vaporizzazione per lo svapo DTL

Se sei pronto per provare lo svapo DTL, ecco alcuni dei migliori dispositivi per te:

1. GEEKVAPE T200 (TOCCO AEGIS) KIT

GeekVape T200 è un capolavoro per lo svapo DTL. Questo kit ridefinisce i confini delle prestazioninello svapo. La potenza massima di 200 W garantisce che ogni tiro sia un'esperienza coinvolgente e soddisfacente per te. Con un'impressionante produzione cloud, un tocco avanzato-sistema di visualizzazione e durata eccellente con protezione dai danni IP68, questo dispositivo è tutto ciò di cui un vaper ha bisogno.

Con una doppia batteria sostituibile 18650, questo vaporizzatore ti dà la libertà di vaporizzare senza preoccupazioni. Ne presenta due Z-bobine di serie: uno pre-installato con 0.15Ω resistenza e l'altro a 0,4Ω Bobina Z. Questo dispositivo ti garantisce il controllo completo sulla tua esperienza di svapo. Puoi personalizzare la tua scena di svapo con i suoi sistemi di controllo della temperatura e bypass, ottenendo un'esperienza personalizzata con ogni boccata.

2. KIT POD GEEKVAPE B100

Kit pod GeekVape B100 presenta un design ruvido e resistente che puoi portare ovunque e in qualsiasi momento. Protetto con scudi IP68 e tecnologia impermeabile, questo kit è il miglior sub-ohm modnel mercato dello svapo DTL di qualità. La qualità costruttiva è così resistente che può essere lasciato cadere da altezze ragionevoli senza creare ammaccature e può anche essere immerso in acque poco profonde per brevi periodi, oltre a resistere alla pioggia. Inoltre impedisce l'infiltrazione di particelle come sabbia e segatura. Di conseguenza, puoi utilizzare questo dispositivo ovunque.

Oltre alla struttura robusta, questo kit ha un potenziale cloud di 100 W in uscita con batterie 18650 sostituibili. Ha un A. dedicato-Interruttore di blocco tra la comoda impugnatura e il display elegante, che consente di bloccare il dispositivo quandonon viene utilizzato. Quando le batterie sono scariche, puoi sostituirle e ricominciare a svapare senza ritardi.

3. KIT FREEMAX TWISTER 2 80W

IL Kit Freemax Twister 2 80W è un dispositivo raro che rivoluziona la funzionalità. È una variabile-Kit penna di wattaggio che consente la regolazione del wattaggio con una semplice rotazione alla base. È possibile impostare la potenza ovunque tra 15 W e 80 W. Una volta impostato il wattaggio, ruotare completamente la base anti-in senso orario per bloccarlo e svapare senza incidenti.

Twister 2 comprende a Carro armato Fireluke 4, dotato di un FM COILTECH 5.0/Raddoppiare-D Mesh e Twister 2 Mod con effetto 3D. Con Fireluke 4, gli utenti hanno accesso a un tubo di vetro da 5 ml, un drip tip 810 e una base 510. Il riempimento superiore è certificato ISO 8317 resistente ai bambini. Il dispositivo riceve energia da un grande 3000mAh incorporato-nella batteria e si ricarica rapidamente con un Type-Cavo C.

Nel complesso, questo dispositivo è un capolavoro tecnico di cui i vapers esperti possono divertirsi per ottenere il meglio direttamente-A-colpi polmonari della loro vita.

3. Svapo RDL (Polmone diretto ristretto)

RDL, abbreviazione di diretto limitato-A-lo svapo polmonare, è uno stile tra MTL e DTL, una via di mezzo. Per inuovi vapers, può creare un po’ di confusione. Anche se RDLnon è sicuramente un terminenuovo—circola da anninella comunità dello svapo; c'è solo una linea sfocata che lo separa dai 2 stili di svapo principali. Molte persone considerano RDL una versione più ariosa di MTL. Nello svapo RDL, inali parte del vapore direttamentenei polmoni e lo metti in bocca.

Pro e contro

Similmente a MTL e DTL, lo svapo RDL presenta una buona dose di vantaggi, che sono:

  • Il meglio di entrambi i mondi: Lo svapo RDL consente agli utenti di sperimentare il meglio di entrambi i mondi, MTL e DTL. Puoi inalare parte del vapore direttamentenei polmoni e lasciarne una parte in bocca.
  • Ideale per Vapers intermedi: Lo svapo RDL è l'ideale per i vapers che sono cresciuti con lo svapo MTL. È un trampolino di lancio perfetto per chi sta passando da MTL a DTL.
  • Nuvole più grandi di MTL: Sebbene RDLnon offranuvole più grandi di DTL, certamente sostituisce MTL quando si tratta di vapore. Con RDL puoi realizzare il tuo cloud-inseguire i sogni senza passare al DTL.

Nonostante i suoi vantaggi, presenta anche alcuni svantaggi, che sono:

  • Difficile da distinguere: È molto difficile distinguere i dispositivi RDL da quelli MTL e DTL.
  • Richiede un'attenta compatibilità: I kit di vaporizzazione RDL sono spesso dispositivi MTL compatibili con RDL-coil e pod specifici. Esso’È importante fare attenzione durante l'abbinamento di pod e bobine con il tuo dispositivo di vaporizzazione.
  • Aumento del consumo di succhi: Rispetto allo svapo MTL, lo svapo RDL richiede in genere wattaggi più elevati, che producononuvole più grandi. Di conseguenza, consumi e-liquido più velocemente, con conseguente aumento delle spese per i succhinel tempo.

I migliori kit di vaporizzazione per lo svapo RDL

Ecco alcuni dispositivi con cui puoi iniziare a svapare RDL:

1. KIT UWELL CALIBURN A2

Uno dei dispositivi di svapo più popolari per i vapers RDL, il Kit pod Caliburn A2 utilizza lenuove cartucce Caliburn A2 che adottano il sistema di riempimento dall'alto. Ha anche una finestra visibile attraverso il mod per tenere traccia di e-utilizzo di liquidi. Con PRO-Tecnologia FOCS e costruita-in FeCrAI UN2 Meshed-H0.9 Ω Bobina, A2 Pod offre sapore autentico e gusto coerente.

Oltre alla sua eccezionale funzionalità, questo pod è realizzato in materiale in lega di alluminio, che gli consente di apparire elegante, brillante e lucidato offrendo allo stesso tempo una presa liscia e confortevole. Puoi facilmente portare questo pod ovunque e goderti la diretta limitata-A-svapo polmonare.

2. KIT PENNA SMOK VAPE V2

IL SMOK Penna Vape V2 è l'ultima penna-kit di svapo in stile della serie SMOK Pen che ha tutto ciò di cui hai bisogno in uno svapo RDL. Presenta un diametro di 2 mm con una batteria da 1600 mAh che ti consente di svapare senza distrazioni. Questo starter kit ha un design ergonomico e adotta un'uscita diretta con un massimo di 60W. Viene fornito con una bobina in ceramica New Vape Pen Meshed da 0,15ohm per un sapore ottimale enuvole enormi, che ti consentono di appannarti-inseguire senza sosta.

SMOK Vape Pen V2 è dotato di un pulsante di fuoco semplice ma elegante. Dispone di prese d'aria su entrambi i lati che forniscono AFC bilanciati (Anelli di controllo del flusso d'aria) per le bobine e mantieni il tuo dispositivo durevole. Per tua comodità, il dispositivo ha un 3-indicatore LED a colori che mostra la durata della batteria. Nel complesso, questa penna potente-Il dispositivo portatile in stile con bobine a rete innovative offre un'esperienza molto piacevole per i vapers che desiderano provare RDL.

3. LABIRINTO MAGICO OXBAR PRO 10K

Realizzato in modo complesso come collaborazione tra Pod Juice e Oxbar, il Labirinto magico Pro è uno dei pochissimi vaporizzatori usa e getta piuttosto popolari tra i vaporizzatori RDL. Sviluppato da Oxbar, questo vaporizzatore presenta aromi esclusivamente di Pod Juice. Alcuni dei più popolari sono Bubble Melon, Fruity Pebz, Pink Burst Chew, Tiff Jewel Mint, Watermelon Skittlz e Peach Ringz. Questo dispositivo è dotato di aria-interruttore di controllonella parte inferiore che consente di passare facilmente da MTL a RDL.

Con 10.000non-fermati, divertente-bignè ripieni e un e-capacità di liquido, questo vaporizzatore è una combinazione di praticità, utilità e divertimento. Con un tipo da 650 mAH-Batteria ricaricabile C, puoi svapare tutto ciò che desideri senza problemi. Inoltre, fornisce una potenza regolabile; puoi svapare utilizzando una gamma da 11 W a 15 W. Per comodità, puoi vedere la batteria, ad es-liquido e stato del wattaggio direttamente sul schermo LED intelligente.

Nel complesso, questa capsula usa e getta elegante e comoda da 10.000 boccate è tutto ciò di cui hai bisogno per svapare mentre sei in movimento e passare da MTL a RDL tutte le volte che vuoi.

Altre tecniche

Oltre alle tre tecniche di svapo più popolari—MTL, DTL e RDL—cene sono altri, minori-tecniche conosciute ed esclusive.

1. Colpo ibrido

L'hit ibrido è molto simile allo svapo RDL. Si tratta di aspirare il vapore direttamente dal vaporizzatore in bocca e, a metà dell'aspirazione, aprire le labbra e lasciare entrare un po' di aria fresca mentre inspiri profondamente. Un tiro ibrido ti consente fondamentalmente di assorbire il vapore e l'arianei polmoni in un unico tiro. È un ottimo modo per assaporare appieno il sapore e ottenere un tiro intenso allo stesso tempo.

2. Inspira in modo schiocco

L'inspirazione rapida prevede l'accumulo di vapore in bocca, l'espirazione leggermente e quindi l'inalazione dinuovo tuttonei polmoni. Di conseguenza, ottieni due aspirazioni al prezzo di 1. La cosa migliore è che entrambe le aspirazioni hanno intensità diverse, il che significa che puoi goderti completamente l'esperienza senza utilizzare troppo il tuo succo di vaporizzazione. È anche un fantastico trucco per le feste!

Come colpire uno svapo: passaggio-di-Processo a fasi

Colpire uno svaponon è così difficile. Ecco alcuni passaggi se tu’seinuovo allo svapo:

Passaggio 1: trascina

Aspira il vapore che hai in bocca aspirando, in modo simile a come succhieresti da una cannuccia. Succhia per qualche secondo e chiudi la bocca.

Passaggio 2: inspira

Il prossimo passo è inspirare il vaporenei polmoni dalla bocca. È allora che otterrai un successo. Questa è la MTL (bocca-A-polmone) tecnica per colpire uno svapo. Hai preso il vapore in bocca, lo hai lasciato depositare lì e poi lo hai portatonei polmoni. Esiste anche un'altra tecnica, DTL (diretto-A-polmone), ma è qualcosa che alla fine impari a fare col tempo.

Passaggio 3: espira

Dopo aver aspirato il vaporenei polmoni dalla bocca, espira. Quando espiri, vedrai lanuvola di vapore uscire dalla tua bocca. Hai appena fatto uno svapo! A seconda del dispositivo di svapo e della durata della boccata, potresti vederenuvole di fumo più piccole o enormi.

Come colpire perfettamente un vaporizzatore: consigli e suggerimenti

Ora che conosci le basi per vaporizzare, è il momento di farlo correttamente per il massimo divertimento. Ecco alcuni suggerimenti e trucchi per aiutarti a potenziare il tuo gioco di svapo.

  • Come principiante, dovresti provare monouso o pre-dispositivi pod pieni. Man mano che acquisisci esperienza, passa al mod della scatola che consentono il controllo della temperatura per i migliori risultati.
  • Per i migliori successi, assicurati di utilizzare a gusto che ti piace. Un sapore chenon ti piace può trasformare i buoni successi in cattivi.
  • Mantieni sempre pieno il serbatoio degli aromi del tuo dispositivo; altrimenti finirai per subire colpi brutti e secchi che danneggiano la bobina.
  • Mantieni sempre carico il tuo vaporizzatore per ottenere i migliori risultati.
  • Assicurati di mantenere le bobine fresche e pulite e di sostituirle quandonecessario; altrimenti, influenzerai attivamente la vita del tuo vaporizzatore.
  • Se sei bloccato, YouTube è tuo amico.

Come fumare correttamente: guida da principianti ad esperti

Se sei un principiante da un po' e ora vuoi salire di livello per diventare un esperto, dovrai imparare alcune tecniche avanzate.

1. Espirare attraverso ilnaso

Per espirare un vaporizzatore attraverso ilnaso, ecco cosa devi fare:

  • Inspira il vaporizzatore in bocca
  • Assicurati di chiudere la bocca e di premere la lingua contro il palato per dirigere il fumo verso i passagginasali.
  • Espira attraverso ilnaso e lascia uscire il vapore.

2. Svapo fantasma

Lo svapo di fantasmi, o l'inalazione di fantasmi, è uguale all'inalazione istantanea. Per eseguire un'inalazione fantasma, fai una grande boccata da un vaporizzatore, aspira il vapore in bocca e lascialo riposare lì.

Ora, senza inalare il vaporenei polmoni, espiralo come una palla densa dalla bocca e poi risucchialo rapidamente.

Ed è così che si inala un fantasma!

3. Inspirazione alla francese

Il metodo francese dell'inalazione ruota completamente attorno al sapore. Quando usi questo metodo, fai un'aspirazione profonda in bocca e lasci che il vapore fuoriesca lentamente dalla bocca prima di aspirarlo attraverso ilnaso. Similmente all'inalazione istantanea, l'inalazione francese è più un trucco da festa che una seria tecnica di svapo, ma è un ottimo modo per godersi il sapore e ottenere il miglior tiro allo stesso tempo.

Come ci si sente a fumare uno svapo?

Quando accendi un vaporizzatore, lanicotinanel vaporizzatore ti dà quello che viene spesso descritto come un ronzio. Questo "ronzio" deriva da un rilascio di adrenalina che simula il corpo e fa aumentare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca. Ti fa respirare un po' più velocemente, ma fa tutto parte dell'esperienza di svapo.

Se hai già provato a fumare, provare a fumare è molto simile.

Quanto spesso dovresti fumare uno svapo?

Non esiste una regola fissa per la frequenza dello svapo; la maggior parte delle persone lo fa ogni volta chene ha voglia. Tuttavia, una regola generale è quella di mantenere un intervallo di almeno 15-30 secondi tra una boccata e l'altra. Questo è il tempo sufficiente per godersi ogni boccata completamente senza perderci un secondo.

Tuttavia, se sei un fumatore, potresti voler fare una seconda boccata subito dopo. Trenta secondi possono essere una lunga attesa per te. Prova ad acquistare un e-succo con un contenuto dinicotina più elevato. Questo renderà l'effetto di ogni boccata più forte e potrai aspettare più a lungo prima di ricominciare.

Colpire uno svapo: cosa fare e cosanon fare

Comenuovo svapatore, ci sono diverse tecniche che puoi imparare per rendere la tua esperienza di svapo più piacevole e conveniente. Di seguito sono elencate le cose da fare e danon fare durante lo svapo che possono aiutarti a svapare con più soddisfazione che mai.

Cosa fare

Accendere un vaporizzatorenon è così semplice come accendere una sigaretta. È importante fare quanto segue:

  • Ottieni un effetto elevato-dispositivo di svapo di qualità da una fonte affidabile. Acquisto basso-vaporizzatori di qualità con poco-A-nessun contenuto dinicotina e batterie scadenti sono la ricetta per un'esperienzanegativa.
  • Scegli succhi vaporizzati testati. Un succo di vaporizzazione testato garantisce il consumo di un prodotto pulito e privo di impurità. Se il succo da svapare è torbido e denso, stai alla larga.
  • Attenersi alle tecniche di svapo di base, ovvero MTL e DTL. Come principiante, dovresti abituarti a svapare con una tecnica primaria prima di passare ai metodi avanzati.
  • Vacci piano. I vaporizzatori sono progettati per fornire effetti forti. Lo svapo ripetitivo può influenzarti più di quanto ti aspetti all'inizio, quindi è meglio prenderti il ​​​​tuo tempo.
  • Rimani idratato. Lo svapo può provocare bruciore alla gola e secchezza della bocca e può anche provocare un po' di vertigini. L'acqua aiuterà in questo.
  • Pulisci il tuo dispositivo. Ogni volta che riempi il serbatoio del tuo vaporizzatore con unnuovo succo,non dimenticare di pulirlo accuratamente. Quando un sapore si mescola con l'altro, crea un gusto indesiderato. Una pulizia regolare garantisce inoltre una lunga durata del tuo dispositivo.

Non farlo

Quando svapi da principiante, evita i seguenti errori:

  • Non provare troppi sapori contemporaneamente. I vaporizzatori hanno molte opzioni di gusto e potrebbe volerci un po' di tempo prima che tu sappia quale ti piace di più. Detto questo,non andare a provarli tutti in una volta.
  • Non scambiare il tuo dispositivo. Anche se molti vapers tendono a condividere i propri dispositivi con amici, familiari o anche con sconosciutinella vita quotidiana,non si tratta di una pratica igienica. Potresti contrarre malattie infettive attraverso la saliva.
  • Non sovraccaricare o utilizzare eccessivamente. Quando la batteria del tuo vaporizzatore è quasi scarica, prenditi una pausa e collegalo alla presa di corrente invece di utilizzare eccessivamente le batterie. Non dimenticare di scollegare il caricabatterie quando il dispositivo è completamente carico.
  • Non esporre il tuo vaporizzatore al calore. Quando il tuo vaporizzatore è esposto a temperature elevate, ciò potrebbe influire sulla qualità del tuo succo di vaporizzazione. Se vaporizzi all'aperto, assicurati che il dispositivo sianascosto dalla luce solare.

Conclusione

Aspirare una sigaretta elettronica è una soddisfacente scarica di adrenalina che molte persone apprezzano come un'abitudine regolare. Tuttavia, per ottenere il meglio, è importante farlo correttamente. Dalla scelta del miglior vaporizzatore per risultati ottimali alla sua manutenzione per la massima durata, è fondamentale tenere traccia della tua routine di vaporizzazione.

Quando ti sforzi di apprenderenuove tecniche di svapo, seleziona e-succhi con attenzione e mantieni il tuo dispositivo, godrai della migliore esperienza di svapo possibile. Lo svapo può diventare per te un'attività ricreativa che apprezzi da molto tempo.

Qualunque sia la tecnica che scegli di provare, è essenziale acquistare un dispositivo adatto. PerfettoVape ha una vasta collezione di vaporizzatori, cialde, aromi, bobinee mod box che possono creare una divertente avventura di svapo per te. Offriamo anche opzioni di abbinamento dei prezzi e sconti favolosi. Vai alnostronegozio e inizia oggi stesso il tuo viaggionello svapo.

VapeMingle Vapemingle
sei legale
Age fumante?
Certificazione dell'età